in ,

Aggressioni con armi nascoste

Nascondere e camuffare le armi è una prerogativa di molte aggressioni

Lingua: Italiano Inglese Spagnolo

skeleton-with-baseball-hat-2759433_1920-1-e1585499417497 Aggressioni con armi nascoste

Aggressioni con armi nascoste, nascondere e camuffare le armi è una prerogativa di molte aggressioni.

La criminalità e chi è abituato a stare in certi ambienti sviluppa e si crea delle armi nascoste da usare nelle situazioni difficili o per proteggersi.

Oggi devi considerare che la criminalità e alcuni trick usati per proteggersi in certe situazioni sono multiculturali e provengono da diversi paesi del mondo come l’est europa, come l’Africa e come il Sud America e questo comporta modalità e strategia differenti legate anche alle culture del posto.

Chiaramente non ti sto dicendo di certi livelli di criminalità dove non ci sono chiacchiere, il gioco si fa con le armi da fuoco e quindi tutti i concetti di difesa personale sono da considerare su un livello differente e con armi da fuoco.

Una delle cose che spero se leggi il blog e che credo ti siano chiare è che nella difesa personale non esiste un duello leale ma sono sempre attacchi a tradimento, alle spalle, due contro uno, agguati per intenderci, ecc. e quindi anche le armi non vengono mai mostrate se non quando ormai l’aggressione è partita.

Il coltello

Lo stesso coltello, arma per eccellenza viene sempre tenuto nascosto sino all’ultimo proprio per non farti sapere che è armato ma devi comprendere che se vieni fermato in alcuni paesi la legislatura non permette il porto di un’arma da taglio anche se spesso le persone se ne fregano.

Propio per questo la criminalità sviluppa strumenti che possono essere portati in maniera occulta e che in caso di controllo possono passare come oggetti comuni e non venire ulteriormente segnalati o denunciati come nel caso di possesso di armi da taglio o di knuckle duster (tirapugni per intenderci)

Ps. Stessa cosa con le armi da fuoco ma su questo faremo dei post specifici grazie ad alcuni membri del team specialisti del settore.

La criminalità ha come te un abbigliamento che utilizza per nascondere le armi o amplificatori di dolore da usare per difendersi o commettere crimini.

Questo post serve per metterti in guardia e imparare a riconoscere preventivamente questi tools improvvisati o armi nascoste e non per insegnare o incoraggiare qualcuno a usarle.

49C944B5-106C-4165-8B3D-51845DA08A6D Aggressioni con armi nascoste

})(jQuery);