In questi giorni in Italia si sta parlando di questo macabro gioco chiamato Blue Whale che significa Balena Blu.
Blue Whale, è il gioco del suicidio che molto probabilmente non esiste, una storia vecchia che torna d’attualità in Italia a seguito del servizio fatto in tv da Le Iene.
Ma più che una vicenda da «Internet cattiva» sembra una «fake news» rimbalzata e fatta rimbalzare sembra dal governo russo di Vladimir Putin.
Oltre ad avere maggiori dettagli su questo macabro rituale, il pubblico ha iniziato a cercare quali sono le 50 regole del “gioco” ma noi ce ne freghiamo di questo gioco perchè noi abbiamo la Blue Whale Marziale dove nessuno vuole farti suicidare ma al massimo rinunciare a completare questi 50 giorni di puro massacro mattutino.
- Tu vuoi cedere?
- Pensi di farcela?
- Vuoi accettare la sfida?.
Questo approccio è pensato per te che sei un lavoratore e che credi di non avere mai tempo ma che allo stesso tempo vuoi dare un turbo alla tua preparazione con 50 giorni di allenamento mattutino da integrare al tuo allenamento marziale.
Questo gioco serve per farti fare allenamenti al mattino per 50 giorni e portare avanti la tua preparazione atletica con un doppio allenamento giornaliero, il blue whale e la tua arte marziale alla sera.
Questo approccio dopo 21 giorni ti farà cambiare le tue abitudini e vedrai il tuo modo di alimentarti e di allenarti con una nuova prospettiva.
Sentirai di non farcela?. Probabilmente si ma serve proprio a questo, ad andare oltre quelle che sono le tue credenze e la tua volontà.
Ps. Ho usato spesso come sveglia le 5,20 ma dipende dall’ora in cui vai a lavorare.
Ecco le regole del “gioco” Blue Whale marziale, 50 giorno no stop, devi iniziare il lunedì:
START!!
1- Fatti una foto a petto nudo e pantaloncini con scritto sul petto “il tuo peso in kg” e invia la foto al curatore (Allenatore) poi fai 5 round di corda e 60 flessioni.
2 – Alzatevi alle 5.20 del mattino e vai a correre con la compilation musicale che il curatore ti ha inviato direttamente, quando finisce la musica hai terminato l’allenamento.
3 – Alzati all’ora che preferisci e scriviti per 21 giorno di fila sulla mano con un pennarello, MANGIO SOLO PULITO!!. poi invia la foto al tuo allenatore ogni mattina. (questo ti serve per ricordarti ogni volta che prendi qualcosa da mangiare che devi mangiare pulito). Oggi ti riposi.
4 – Alzatevi alle 5.20 del mattino disegnate una kettlebell su un pezzo di carta e inviate una foto al curatore dopo aver fatto 5 round di corda e 100 kettlebell swing.
5 – Alzatevi alle 5.20 del mattino e se sei pronto a “diventare una balena” scriviti con un pennarello “yes” su entrambe le gamba e fai a corpo libero 500 squat.
6 – Alzatevi prima delle 9 , sfida misteriosa (questo allenamento ti sarà comunicato alle prima dell’allenamento). (oggi è Sabato)
7 – Alzati all’ora che vuoi e vai a camminare in un parco rilassato una ora e scriviti sulla mano con un pennarello MANGIO PULITO ANCHE DOMENICA!! e inviate una foto al curatore.
8 – Alzatevi alle 5.20 del mattino e vai a correre con la compilation musicale che il curatore ti ha inviato direttamente, quando finisce la musica hai terminato l’allenamento.
9 – Devi superare la tua paura, cerca un posto o qualcuno che ti insegna a fare la capriola senza mani in avanti.
10 – Devi svegliarti alle 5.20 del mattino e fare 10 round di corda e 100 flessioni.
11 – Devi svegliarti alle 5.20 del mattino e fare 3 round di corda e 100 trazioni alla sbarra e 100 squat.
12 – Guardate video di match di pugilato e sport da combattimento tutto il giorno (prenditi un giorno di ferie). Boxing, Muay Thai, MMA, ecc.
13 – Devi fare 15 riprese di allenamento al sacco da 3 minuti con un minuto di pausa.
14 – Pesati e dopo vai a fare una colazione in un posto rilassante, nella giornata fai un’ora di sacco o di vuoto.
15 – Alzatevi alle 5.20 del mattino e vai a correre con la compilation musicale che il curatore ti ha inviato direttamente, quando finisce la musica hai terminato l’allenamento.
16 – Alzati alle 5.20 del mattino e disegna una kettlebell su un pezzo di carta e inviate una foto al curatore dopo aver fatto 3 round di corda e 25 minuti di kettlebell swing (conta quante sei riuscito a farne in 25 minuti).
17 – Alzati alle 5.20 del mattino e fai 10 round di vuoto di pugilato o di Thai.
18 – Alzati alle 5.20 del mattino e fai 600 addominali.
19 – Riposati è venerdì.
20 – Il tuo allenatore controlla se sei affidabile a fate un allenamento insieme.
21 – Una conversazione “con una balena” (con un altro “giocatore” come te o con il tuo allenatore) con una videochiamata (oggi è domenica) e dopo fai un’ora di sacco nella giornata.
22 – Alzati, fai 100 flessioni e oggi devi fare almeno 50 piani a piedi, non prendete l’ascensore e andate su e giù dalle scale ovunque andate, devi fare 50 piani a piedi, se non avete scale cercale.
23 – Un’altra sfida misteriosa che ti dirà il tuo allenatore.
24 – Compito segreto che ti dirà il tuo allenatore.
25 – Alzatevi alle 5.20 del mattino, incontro di persona con una “balena” come te che sta facendo questo training per fare un allenamento libero insieme.
26 – L’allenatore ti dirà l’allenamento di oggi e dovrai accettarlo.
27 – Alzatevi alle 5.20 del mattino e vai in cima a una montagna fatti una foto e inviala al tuo curatore.
28 – Non parlate con nessuno per tutto il giorno prenditi una giornata solo per te, fai quello che ti piace, puoi concederti anche il tuo pasto preferito ma niente zuccheri. (oggi è domenica).
29 – Fate una registrazione vocale dove dici che sei pronto a uscire della balena, anche oggi ti devi riposare, da domani inizia il percorso di liberazione dalla balena.
dalla 30 alla 49 – Ogni giorno svegliatevi alle 5,20 del mattino, un giorno 3 round di corda poi 100 trazioni, 100 flessioni, 100 squat il giorno dopo invece 3 round di corda poi 100 Kettlebell Swing, 100 flessioni, 100 affondi alternati. (Questa sarà una dura prova). PS. per le trazioni se serve aiutati con degli elastici.
50 – Fatti una foto a petto nudo e pantaloncini con scritto sul petto “il tuo peso in kg” e invia la foto al curatore (Allenatore). Prendetevi la vostra vita.
FINISH del Blue Whale!!
Ora il blue whale è un pretesto per trovare 50 giorni di allenamento, si tratta di un gioco che ha lo scopo di farti fare degli allenamenti extra e farti cambiare alcuni abitudini e credenze limitanti.
Si tratta solo di 50 giorni di Blue Whale, pensi di farcela?.
Il lavoro riguarda essenzialmente un condizionamento fisico generale per portarti a un livello di preparazione successivo.
Come vedi non c’è nessun lavoro tecnico ma è pura preparazione atletica per te che lavori e per farti sfruttare le prime ore del mattino.
La prima regola del gioco imposta dai “curatori” è “stare zitti”.
Nessuno deve sapere che stai facendo questo allenamento extra lo devono capire dai cambiamenti fisici.
Mi raccomando, attenzione al recupero, aiutati con qualche integratore!
Tutte le prove, una al giorno per 50 giorni, sono puro allenamento extra al di là delle tue sedute di arti marziali o sport da combattimento.
Blue Whale, 50 giorni no stop!!
Buon allenamento e liberati dalla balena blu.
Stay Tuned!
Street Fight Mentality & Fight Sport
Andrea
Ps. Anche se non sei un lavoratore lo puoi fare.
Pss. Ho creato un gruppo Telegram per giocare tutti insieme per 50 giorni chi vuole partecipare mi scriva, ogni due mesi parte una sessione.