Monday, June 24, 2024
spot_img
spot_img

Random Post This Week

spot_img

Related Posts

Ab Roller by SPORTASTISCH

In questi giorni ero nella mia area di allenamento dove faccio la preparazione atletica e ho preso la mia AB Roller ormai stra usata e con qualche pezzo mancante così mentre la facevo ho detto, è ora di cambiarla e  sono andato a cercare alcune AB Roller su Amazon.

Mentre guardavo ho visto questa versione della SPORTASTISCH che ha vinto diversi premi per questo prodotto, così ne ho acquistati due , il base e quello extreme tanto me ne servivano due e con la solita velocità di Amazon Prime, sono arrivati in un giorno.

La differenza tra la mia ab roller e questa è che la mia è a ruota singola questa che ho voluto provare è a ruota doppia che la rende molto stabile e per chi inizia a usarla o vuole iniziare a fare le distensioni non appoggiandosi sulle ginocchia ma con l’appoggio sui piedi distendendo tutto il corpo risulta più adatto.

Inoltre per chi è molto pesante o sovrappesopuò può essere molto utile avere un attrezzo stabile e considerando che non la uso solo io è un punto importante perchè usare un attrezzo senza stabilità rischia di creare inutili infiammazioni ai polsi, quindi se sei sovrappeso o poco allenanto la doppia ruota ti può aiutare.

Per un praticante di arti marziali e sport da combattimento avere degli addominali di acciaio e reattivi non è qualcosa di accessorio ma oltre a proteggerti dai colpi ti permette di avere stabilità, esplosività dei tuoi colpi.

Non si tratta solo di una funzione estetica, non facciamo fitness.

Se vuoi lavorare in maniera efficace sui tuoi addominali e raggiungere un ottimo livello funzionale e perchè no anche estetico questo set del attrezzo per addominali “Ab Roller” è un buon strumento di allenamento, e con il suo utilizzo puoi aumentare le tua capacità esplosiva e giorno dopo giorno anche ad avere addominali da copertina UFC!

Soprattutto se non sei abituato a questo tipo di attrezzo la doppia ruota ti aiuta, personalmente ero abituato a quello a ruota singola e questo modello l’ho trovato più stabile, ma questo dipende dal tipo di lavoro che devi fare e dalla tua capacità atletica.

Inginocchiatevi semplicemente sul tappetino che in questa modello viene fornito insieme all’attrezzo e appoggiatevi senza problemi.

Grazie all’ampia zona di presa spugnata e senza dover temere che l’attrezzo per addominali si rompa potete inziare a fare le distensioni.

In seguito, puoi eseguire i movimenti lenti e fluidi avanti e indietro, per stimolare i muscoli addominali retti e laterali (obliqui), ma anche per rafforzare i muscoli della spalla e della schiena.

Sostituisci le sessioni di sit up addominali con delle sessioni di AB Roller!

Prodotto di buona qualità:

L’attrezzo professionale per addominali “Ab Roller” è stato sviluppato in collaborazione con gli atleti fuoriclasse e a differenza di molti altri attrezzi per addominali ha una eccellente stabilità grazie ai doppi rulli solidi.

Queste ruote scorrevoli hanno in più un profilo gommato che fornisce un sostegno aggiuntivo.

Questo AB Roller o cosiddetto AB Wheel è uno degli accessori per addominali perfetti da integrare nell’allenamento quotidiano.

 

Impgnatura imbottita e confortevole tappetino per le ginocchia:

Provate un allenamento per addominali confortevole da casa grazie al tappetino in dotazione, che riduce durante gli esercizi sulle ginocchia una sgradevole pressione proprio su queste grazie alla sua morbidezza.

Inoltre, il rullo per addominali “Ab Roller” ha un’impugnatura imbottita di spessore, che aumenta soprattutto per questo il comfort, perché la pressione più alta in questo esercizio oltre alle ginocchia colpisce le mani.

 

Più di 100.000 clienti + Progetto del prodotto Tedesco + Assisietenza + 3 anni di GARANZIA:

Grazie all’elevato standard di qualità offrono su un prodotto di questo tipo una garanzia esclusiva Sportastisch di 3 anni.

Condizioni di garanzia e ulteriori informazioni sulla garanzia del roller per addominali potete trovare su international.sportastisch.com.

Per tutte le domande che hai c’è a disposizione un servizio d’assistenza tedesco ma anche in Inglese.

 

Montaggio semplice e senza viti:

L’ attrezzo per addominali “Ab Roller” può essere facilmente montato senza istruzioni.

Posizionate semplicemente il supporto di resistenza al centro della barra e spingerete le ruote da entrambi i lati, seguite dalle due impugnature in schiuma.

In questo modo, le due ruote vengono sufficientemente fissate senza viti grazie alla lunghezza perfetta della barra per un allenamento addominali intenso.

La doppia ruota garantisce un’elevata stabilità.

 

BONUS E-Book gratis + Poster digitale degli esercizi:

Inoltre alla nostra ruota per addominali “Ab Roller” ricevete un e-book gratuito e un poster degli esercizi con le illustrazioni, che ho anche scaricate semplicemente nella pagina web del sito.

Da questo poster puoi vedere gli esercizi e imparare tutto l’su questo interesante all’allenamento per addominali come anche il retroscena medico, in modo di avere una perfetta introduzione nell’allenamento.

Cosa ho trovato dentro la scatola:

Un vantaggio comodissimo di questo “Ab Roller” è che si monta in pochi secondi e senza utilizzare le viti.
Prendi il tubo centrale e infili il distanziale di colore nero, metti le due ruote una per lato e per finire pianti le maniglie ergonomiche, davvero comodo e veloce.
Nella versione extreme, che ha le bande elastice le posizionate semplicemente infilando gli anelli del supporto di resistenza nelle maniglie, una per lato e infilate i piedi dentro il supporto a nastro e puoi iniziare con l’allenamento anche con l’elastico.
Il montaggio si fa velocemente e senza problemi! In pochi secondi è pronto all’uso.
Personalmente preferisco l’utilizzo senza gli elastici ma dipende dal tipo di allenamento che devi e vuoi fare.

Nel set c’è:

  • 1x attrezzo per gli addominali 
  • 1x tappetino per ginocchia di alta qualità
  • 1x e-book intorno all’allenamento per addominali
  • Il foglio di garanzia di 3 anni (incredibile!!)
  • 2x cavi elastici (solo per la versione extreme)

I vantaggi di questo attrezzo per addominali “Ab Roller“!

Soprattutto se sei sovrappeso o molto pesante come peso questo attrezzo è pensato per un elevato “carico” massimo.

Per questo avere invece di una ruota singola una costruzione a doppia ruota, che resiste anche ai movimenti rapidi con alta pressione può essere utile.

Le due ruote hanno un profilo della ruota gommata, che impedisce che le ruote scivolino su pavimenti lisci.

In tutto, l’attrezzo per addominali „Ab Roller“ può essere caricato fino a 150 kg.

I vantaggi che ho notato rispetto a quella che usavo prima a ruota singola:

  • Elevata stabilità grazie alla doppia ruota con profilo della ruota
  • Diametro della ruota più grande di quelle standard
  • Allenamento confortevole grazie alle impugnature imbottite
  • Montaggio semplice senza viti

 

Questo attrezzo è molto utile per allenare il tuo core, vi dovete decidere velocemente a usare questo tipo di attrezzo!!

Funzionalità, design e comfort!

Il “Ab Roller” è stato progettato e successivamente prodotto secondo gli standard di alta qualità.

Perciò, allo stadio di sviluppo non solo la funzionalità e anche il design moderno, ma anche il comfort dell’allenamento stanno in primo piano.

Per rendere l’allenamento per addominali più confortevole possibile, l’attrezzo per gli addominali è stato arricchito con leimpugnature imbottite, che riducono la pressione sul polso durante l’allenamento, che attraverso l’appoggio diminuisce.

Vista l’attenzione di questo prodotto oltre a pensare alle mani è stato pensato anche il supporto di appoggio comodo anche per le ginocchia, un dettaglio importante ed è stato aggiunto un tappetino per ginocchia di un paio di centimetri di spessore.

Io personalmente non lo utilizzo perchè lo uso sul tatami ma sicuramente è un dettaglio che può essere apprezzato se lo usi in una palestra sul pavimento evitando di usare un asciugamano o altro.

Comfort & qualitá

Per rendere l’allenamento più confortevole, l’attrezzo per gli addominali è stato arricchito con le impugnature imbottite che sono molto comode e anti scivolo, che rende la presa stabil durante l’allenamento che attraverso  l’appoggio stabile diminuisce il lavoro dell’articolazione del polso.

Così come per il grip delle mani anche l’altro punto di appoggio non è stato dimenticato, soprattutto se ti appoggi sulle ginocchia e nella scatola trovi anche un tappetino per ginocchia di spessore di un paio di centimetri.

Contenuti esclusivi & piani dell’allenamento!

Per il corretto uso dell’ attrezzo per addominali, una cosa molto interessante è che viene anche fornito un supporto didattico che ti offre informazioni utili e preziosi consigli per iniziare a usare correttamente lo strumento e avere un effetto positivo nell’utilizzo.

Inoltre avete a vostra disposizione per le vostre domande e informazioni la nostra service-hotline tedesca.

Incredibile che per un prodotto così “semplice” sia stata creata anche un servizio di post vendita, ho provato a chiamare, ti rispondono!! Chiaramente in lingua Inglese o Tedesco.

 

[amazon_link asins=’B01FU02LFG,B01M0RFDF8′ template=’ProductGrid’ store=’AKIAJHADBPI7N3TBG2GQ’ marketplace=’IT’ link_id=’61bc91f9-88bb-11e8-aba7-b1dd8a74b30c’]

Andrea
Andreahttp://expertfightingtips.com
Con una passione per la difesa personale e gli sport da combattimento, mi distinguo come praticante e fervente cultore e ricercatore sulle metodologie di allenamento e strategie di combattimento. La mia esperienza abbraccia un vasto panorama di discipline: dal dinamismo del Boxing alla precisione del Muay Thai, dalla tecnica del Brazilian Jiu-Jitsu all'energia del Grappling, dal Combat Submission Wrestling (CSW) all'intensità del Mixed Martial Arts (MMA). Non solo insegno, ma vivo la filosofia di queste arti, affinando costantemente metodi e programmi di allenamento che trascendono il convenzionale. La mia essenza si riflette nell'autodifesa: Filipino Martial Arts (FMA), Dirty Boxing, Silat, l'efficacia del Jeet Kune Do & Kali, l'arte della scherma con coltelli e bastoni, e la tattica delle armi da fuoco. Incarno la filosofia "Street Fight Mentality", un approccio senza fronzoli, diretto e strategico, unito a un "State Of Love And Trust" che bilancia l'intensità con la serenità. Oltre al tatami, la mia curiosità e competenza si spingono verso orizzonti diversi: un blogger professionista con la penna sempre pronta, un bassista dal groove inconfondibile e un artigiano del coltello, dove ogni lama è un racconto di tradizione e innovazione. Questa sinfonia di abilità non solo definisce la mia identità professionale, ma dipinge il ritratto di un individuo che nella diversità trova la sua unica e inconfondibile voce e visione. Street Fight Mentality & Fight Sport! Andrea

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SELF DEFENCE

FIGHT SPORT

Popular Articles

error: Content is protected !!