Monday, June 24, 2024
spot_img
spot_img

Random Post This Week

spot_img

Related Posts

Women’s Personal Defense – The Knife Arm Bracelet

Women's Personal Defense - The Knife Arm Bracelet Fighting Tips - Street Fight Mentality & Fight Sport

The Knife arm bracelet.

This seems to be the perfect gift for Valentine’s Day if your girlfriend is ninja killer,it is an arm bracelet that hides a blade always available.

Available in either solid silver oxidized stelring with sapphire eyes or plain brass.

Inside, the bracelet encloses a curved retractable blade inside.

The inner diameter of the bracelet is 7.6 cm and the outer diameter is 9.5 cm.

As you can imagine even without consulting the local laws for the legality of a hidden blade this object is illegal in Italy as transport.

A curious object for women’s personal defense.

Andrea

 

[vc_media_grid grid_id=”vc_gid:1540460992059-40f40ac2-bf3e-1″ include=”47556,47553,47550,47547,47544,47541″]

Andrea
Andreahttp://expertfightingtips.com
Con una passione per la difesa personale e gli sport da combattimento, mi distinguo come praticante e fervente cultore e ricercatore sulle metodologie di allenamento e strategie di combattimento. La mia esperienza abbraccia un vasto panorama di discipline: dal dinamismo del Boxing alla precisione del Muay Thai, dalla tecnica del Brazilian Jiu-Jitsu all'energia del Grappling, dal Combat Submission Wrestling (CSW) all'intensità del Mixed Martial Arts (MMA). Non solo insegno, ma vivo la filosofia di queste arti, affinando costantemente metodi e programmi di allenamento che trascendono il convenzionale. La mia essenza si riflette nell'autodifesa: Filipino Martial Arts (FMA), Dirty Boxing, Silat, l'efficacia del Jeet Kune Do & Kali, l'arte della scherma con coltelli e bastoni, e la tattica delle armi da fuoco. Incarno la filosofia "Street Fight Mentality", un approccio senza fronzoli, diretto e strategico, unito a un "State Of Love And Trust" che bilancia l'intensità con la serenità. Oltre al tatami, la mia curiosità e competenza si spingono verso orizzonti diversi: un blogger professionista con la penna sempre pronta, un bassista dal groove inconfondibile e un artigiano del coltello, dove ogni lama è un racconto di tradizione e innovazione. Questa sinfonia di abilità non solo definisce la mia identità professionale, ma dipinge il ritratto di un individuo che nella diversità trova la sua unica e inconfondibile voce e visione. Street Fight Mentality & Fight Sport! Andrea

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SELF DEFENCE

FIGHT SPORT

Popular Articles

error: Content is protected !!