in , , ,

Halloween Self Defence è solo un giorno in più dell’horror marziale

Lingua: Italiano Inglese

copyscape-banner-white-200x25 Halloween Self Defence è solo un giorno in più dell'horror marziale

45c6d376-86b3-4a7a-8ae9-6970d83ebf36 Halloween Self Defence è solo un giorno in più dell'horror marziale

Halloween Self Defence è solo un giorno in più dell’horror marziale ma attenzione marketer marziali, vi teniamo d’occhio! e non solo ad Halloween.

Ogni giorno io con il mio team e con tutti gli atleti e appassionati che partecipano alla community lavoreremo per mettere fine alle finte promesse marziali e alle illusioni che si vendono sempre di più vendere nella rete.

Tranquilli accetto la vostra sfida e il mio consiglio è “Non giocate con la difesa personale!“.

I social e il marketing

Se c’è qualcosa che mi indigna e odio vedere è il marketing spicciolo senza una etica marziale in internet (Facebook / Instagram / blog / ecc.) e su YouTube con una ricerca esasperata di target fatto di ragazzi e inesperti che quando capiranno si schiferanno di quello che fate.

Le arti marziali, lo sport da combattimento e la difesa personale sono una cultura che deve contenere un’etica ancora maggiore rispetto agli altri sport.

Sminuire la pericolosità di alcune tematiche e affrontarle con superficialità tanto per fare presa sulle masse di giovani e inesperti è qualcosa di schifoso.

La responsabilità

La difesa personale per gli operatori e formatori del settore è prima di tutto responsabilità, perché si gioca con la vita delle persone.

 

La fortuna è che con molta probabilità gli allievi non dovranno mai affrontare una situazione critica, ma deve lo stesso esserci una etica fortissima quando si insegnano e si trattano tematiche così complesse.

 

Mi spiace vedere come molti professionisti del settore poco pratici delle nuove forme di comunicazioni social vengono surclassati da incompetenti YouTuber o da commenti social fatti da persone che non sanno neanche il 5% di alcuni formatori che non usano i social.

E’ triste ma reale vedere come finti esperti marketer vengono seguiti da orde di ragazzini attratti da una comunicazione social ma priva di contenuti reali che col tempo capiranno del tempo che hanno perso ma che rischiano di viaggiare per anni su un binario morto.

Mi spiace vedere prodotti ridicoli sponsorizzati, personaggi senza etica che per guadagnare con gadget o visualizzazioni usano comunicazioni da marketer.

Come mi spiace vedere che la gente racconta di sport che ti servono per difenderti per strada mischiando in maniera errata e pericolosa argomenti che hanno complessità e dinamiche diverse.

L’utilizzo della paura non viene usata per insegnarti a utilizzarla per sopravvivere

La classica tecnica della paura, non dura solo nel giorno dell’ Halloween Self Defence, ripetendoti che senza di loro non c’è la farai, o la leva del tempo come ottenere molto in poco tempo, oppure la referenza come il sistema più usato nei corpi speciali, ecc.

La finta certezza che se li ascolti riesci a fronteggiare dei bulli, un delinquente seriale, un picchiatore da strada, ecc. e riempiono la testa della gente di stupidaggini.

Capisco che si deve sbarcare il lunario, ma non è sulla pelle delle persone che lo devi fare.

L’era dei “diplomifici” (regalare attestati dietro compenso) deve finire per ridare spazio ai contenuti e alla competenza.

Se invece sei uno a cui piace sembrare invece di essere esci subito da questo blog, non mi interessa chi legge senza dare, e per essere devi essere disposto a dare molto.

paura Halloween Self Defence è solo un giorno in più dell'horror marziale

Non c’è niente di gratis nella vita e non ti sto parlando solo del denaro!

 

Nulla di personale! ma a modo mio ti tengo d’occhio.

Street Fight Mentality

Andrea

copyscape-seal-blue-120x100 Halloween Self Defence è solo un giorno in più dell'horror marziale
copyscape-seal-blue-120x100 Halloween Self Defence è solo un giorno in più dell'horror marziale

Lingua: Italiano Inglese

What do you think?

Written by Andrea

Istruttore e appassionato di arti marziali del Sud Est Asiatico e Fight Sport.

AM Praticate: Boxing, Kali, Muay Thai, Silat, Jeet Kune Do, BJJ, CSW, MMA, Self Defence, Fencing Knife, Stick Fighting.

Street Fight Mentality & Fight Sport!

State Of Love And Trust!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
34878887_436258653514475_3507235122426413056_n

I 12 amuleti della Muay Thai

Dp0je3hWkAEVsuI

La reazione che hai quando vieni colpito può fare la differenza