sabato, Aprile 13, 2024
spot_img
spot_img

Top 5 This Week

spot_img

Related Posts

Paga la droga

Paga la droga

Paga la droga!

Il messaggio con vernice spray “paga la droga” sulla tua auto è molto preoccupante e potrebbe suggerire che qualcuno ti sta minacciando o cercando di estorcere denaro da te.

Ma non è detto, può anche essere un modo per ledere gravemente la tua reputazione nel quartiere dove abiti, nel tuo posto di lavoro, ex moglie, mariti impazziti, fidanzati, stalker.

È importante che tu prenda sul serio questa minaccia e agisca tempestivamente per proteggerti.

Innanzitutto, ti consiglio di contattare le autorità competenti, come la polizia o le forze dell’ordine locali, e riferire loro la situazione e denunciare il fatto.

Cosa che sicuramente non farai se sei un utilizzatore di sostanze stupefacenti ma ti consiglio di denunciare comunque l’accaduto perchè non probabilmente non ci sarà un secondo avvertimento.

Potrebbero essere in grado di fornirti protezione e aiutarti a identificare chi potrebbe essere responsabile per questo atto.

Che cos’è la reputazione di una persona?

La reputazione è la considerazione che gli altri hanno di una determinata persona. In altri termini, la reputazione è il giudizio sociale riguardante un soggetto.

La reputazione non deriva infatti da ciò che diciamo, bensì da ciò che facciamo, da come ci comportiamo, da come trattiamo le persone, siano essi sconosciuti, amici, partner, animali ma anche semplicemente persone che incrociamo per la strada nel quartiere dove vivi.
Il rischio più immediato di una cattiva reputazione è il calo d’interesse dei potenziali amici, partner, vicini di casa, colleghi di lavoro, ecc. nei tuoi confronti.
Le opinioni negative vere o false che siano possono esercitare un’azione negativa su tutti i tuoi rapporti sociali provocando un isolamento nei tuoi confronti.
Paga la droga Fighting Tips - Street Fight Mentality & Fight Sport

La sicurezza

In secondo luogo, considera di adottare misure di sicurezza aggiuntive per proteggere te stesso e la tua famiglia.

Finchè non sistemi questa situazione non puoi pensare di sentirti al sicuro, soprattutto se una persona per screditarti arriva a fare un gesto del genere.

Potresti voler installare telecamere di sicurezza o aumentare la sicurezza della tua casa o del tuo veicolo.

Inoltre, cerca di evitare di andare da solo in luoghi isolati o poco frequentati.

Infine, è importante che tu non ceda alla minaccia e non paghi per la droga se davvero hai problemi legati all’uso di sostanze stupefacenti, oppure sei un pezzo di merda che compra la droga dello stupro.

Diverso è se questa è una tecnica purtroppo usata di rovinare la tua reputazione nel posto di lavoro, tra i tuoi amici, fidanzate, ecc.

Ricordati che c’è gente che è abituata a mettere in giro menzogne sulle persone per avere dei vantaggi personali, facendo leva sulle ingenuità e credenze limitanti delle persone.

Non fidarti delle persone che usano questo metodo per screditare, amici, colleghi, parenti, vicini di casa, ecc.

Questo potrebbe solo alimentare il comportamento criminale e non risolvere il problema.

Invece, cerca di collaborare con le autorità competenti per risolvere la situazione in modo sicuro e legale.

Furgone della droga

Conclusioni

Come puoi vedere l’immagine può immediatamente farti pensare a un problema di droga tra spacciatori, tra cliente e spacciatore, ma in realtà può avere anche una lettura più infima e non meno pericolosa che è quella di ledere la reputazione di una persona.

Arrivare a fare un gesto del genere al di là del reato denota un passo avanti in una azione criminale, perchè è un messaggio non solo per te ma per tutti quelli che lo vedono e ti conoscono.

Sta o stanno cercando la tua attenzione ed è probabile che il prossimo contatto non sarà un dispetto o una minaccia scritta ma una azione più diretta nei tuoi confronti.

Non sottovalutare mai gesti e azioni del genere!

Stay Tuned!

Street Fight Mentality

Previous article
Next article
Andrea
Andreahttps://expertfightingtips.com
Con una passione per la difesa personale e gli sport da combattimento, mi distinguo come praticante e fervente cultore e ricercatore sulle metodologie di allenamento e strategie di combattimento. La mia esperienza abbraccia un vasto panorama di discipline: dal dinamismo del Boxing alla precisione del Muay Thai, dalla tecnica del Brazilian Jiu-Jitsu all'energia del Grappling, dal Combat Submission Wrestling (CSW) all'intensità del Mixed Martial Arts (MMA). Non solo insegno, ma vivo la filosofia di queste arti, affinando costantemente metodi e programmi di allenamento che trascendono il convenzionale. La mia essenza si riflette nell'autodifesa: Filipino Martial Arts (FMA), Dirty Boxing, Silat, l'efficacia del Jeet Kune Do & Kali, l'arte della scherma con coltelli e bastoni, e la tattica delle armi da fuoco. Incarno la filosofia "Street Fight Mentality", un approccio senza fronzoli, diretto e strategico, unito a un "State Of Love And Trust" che bilancia l'intensità con la serenità. Oltre al tatami, la mia curiosità e competenza si spingono verso orizzonti diversi: un blogger professionista con la penna sempre pronta, un bassista dal groove inconfondibile e un artigiano del coltello, dove ogni lama è un racconto di tradizione e innovazione. Questa sinfonia di abilità non solo definisce la mia identità professionale, ma dipinge il ritratto di un individuo che nella diversità trova la sua unica e inconfondibile voce e visione. Street Fight Mentality & Fight Sport! Andrea

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SELF DEFENCE

FIGHT SPORT

Popular Articles

error: Content is protected !!