giovedì, Maggio 23, 2024
spot_img
spot_img

Random Post This Week

spot_img

Related Posts

Scendi nell’arena

Arena Colosseo Arena

Scendi nell’arena!

Non stare nella terra di mezzo scendi nell’arena, non stare a guardare gli altri ma fai, non rimandare un tuo desiderio ma sbaglia, cerca e conquista la strada per arrivarci.

Il 23 aprile del 1910, Theodore Roosevelt, il 26° Presidente degli Stati Uniti, tenne un discorso all’Università Sorbona di Parigi, che voglio che tu conosca.

Che cosa centra con le arti marziali?.

Nulla, ma se vuoi diventare un esperto non devi stare a guardare o criticare chi fa senza mai avere provato a fare nulla o mentre hai il culo sul divano.

Leggiti questo estratto del discorso e guardati allo specchio perché sono sicuro che devi cambiare atteggiamento.

Ora vai e arriva in fondo.

“Non è colui che critica a contare, né colui che indica quando gli altri inciampano, o che commenta come una certa azione si sarebbe dovuta compiere meglio.

L’onore spetta all’uomo nell’arena.

L’uomo il cui viso è segnato dalla polvere, dal sudore e dal sangue.

L’uomo che lotta con coraggio, che sbaglia ripetutamente, sapendo che non c’è impresa degna di questo nome che sia priva di errori e mancanze.

L’uomo che dedica tutto sé stesso al raggiungimento di un obiettivo, che sa entusiasmarsi e impegnarsi fino in fondo, e che si spende per una causa giusta.

L’uomo che quando le cose vanno bene, conosce finalmente il trionfo delle grandi conquiste e che, quando le cose vanno male, cade sapendo di aver osato.

Quest’uomo non avrà mai un posto accanto a quelle anime mediocri che non conoscono né la vittoria, né la sconfitta.”

Scendi nell'arena

Ricordati che c’è sempre un “legge” che oggi con l’avvento sui social è diventata un must:

Chi sa fa, chi non sa e chi non fa critica!

Oggi criticare chi fa e mette la propria faccia mettendosi in discussione è facile visto che lo si può fare da casa propria dietro una tastiera, ma sta a te decidere da che parte stare.

Scendi nell’arena se vuoi “combattere”!

Stay Tuned! Scendi nell’arena!

Street Fight Mentality & Fight Sport

Andrea

Andrea
Andreahttps://expertfightingtips.com
Con una passione per la difesa personale e gli sport da combattimento, mi distinguo come praticante e fervente cultore e ricercatore sulle metodologie di allenamento e strategie di combattimento. La mia esperienza abbraccia un vasto panorama di discipline: dal dinamismo del Boxing alla precisione del Muay Thai, dalla tecnica del Brazilian Jiu-Jitsu all'energia del Grappling, dal Combat Submission Wrestling (CSW) all'intensità del Mixed Martial Arts (MMA). Non solo insegno, ma vivo la filosofia di queste arti, affinando costantemente metodi e programmi di allenamento che trascendono il convenzionale. La mia essenza si riflette nell'autodifesa: Filipino Martial Arts (FMA), Dirty Boxing, Silat, l'efficacia del Jeet Kune Do & Kali, l'arte della scherma con coltelli e bastoni, e la tattica delle armi da fuoco. Incarno la filosofia "Street Fight Mentality", un approccio senza fronzoli, diretto e strategico, unito a un "State Of Love And Trust" che bilancia l'intensità con la serenità. Oltre al tatami, la mia curiosità e competenza si spingono verso orizzonti diversi: un blogger professionista con la penna sempre pronta, un bassista dal groove inconfondibile e un artigiano del coltello, dove ogni lama è un racconto di tradizione e innovazione. Questa sinfonia di abilità non solo definisce la mia identità professionale, ma dipinge il ritratto di un individuo che nella diversità trova la sua unica e inconfondibile voce e visione. Street Fight Mentality & Fight Sport! Andrea

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SELF DEFENCE

FIGHT SPORT

Popular Articles

error: Content is protected !!