lunedì, Luglio 15, 2024
spot_img
spot_img

Random Post This Week

spot_img

Related Posts

The smiling

The smiling
La serie tv sulle arti marziali è sul social.
Qualche settimana fa un appassionato di pugilato e di arti marziali mi ha girato un link di una serie web ed è stata una piacevole scoperta, il link era della serie web dal titolo “Smiling” che puoi vedere solo su Facebook.
Nel secondo episodio il maestro introduce i suoi due giovani allievi alle 5 distanze di combattimento con queste parole:
“Concentrate i vostri allenamenti su 5 discipline, come 5 sono le dita di una mano che chiuse formano il pugno e aperte la presa”.
La quinta distanza che insegna ai suoi allievi è l’arte del Brazilian Jiu Jitsu:
“Se pensate che un uomo caduto sia un uomo finito scoprirete che un uomo a terra può essere più letale di chiunque altro”.
Bellissimo approccio e visione dell’arte marziale.
The smiling
“Le nostre ferite sono spesso le aperture nella parte migliore e più bella di noi”.
“Sembrerà più grande di te, finché non capirai quanto grande tu sia”.
“I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici”.

“La fatica non è mai sprecata. Soffri, ma sogni”.

“Ciò che il Taekwondo è per le gambe, la boxe lo è per le braccia! La corta distanza, dove le vostre braccia si trasformeranno in scudi e i vostri pugni in palle di cannone, dove raffica di colpi esplodono in un battito di ali e il corpo si muove sinuoso come quello di un serpente”

The smiling Fighting Tips - Street Fight Mentality & Fight Sport
Ora per onore alle persone che stanno facendo questo bellissimo lavoro mi fa piacere darvi alcune informazioni sulle persone che che stanno facendo questo bel lavoro:
  • Release Date: 2017
  • Genere: adventure/action
  • Studio: Ferrafilm 
  • Informazioni: Un film dedicato alla caduta e al combattimento. Una serie dedicata alla danza, alla violenza e alla ricerca di una rinascita.
  • STAGIONE1:
  • Trama: In un momento ho perso tutto, e ora non posso smettere di vincere. Posso solo lottare: Il mio nome è The Smiling.
  • Starring
Danilo : Danilo Fanfano
Francesco : Simone Coppo
Maestro : Hal Yamanouchi Altro…
  • Regia di Francesco Ferraiuolo
  • Scritto da Danilo Fanfano – “Stare a testa alta mi ha fatto piegare le ginocchia, incurvare la schiena, poggiare una mano a terra per poi venire schiacciato al suolo..
    Come un rullo compressore che ti passa sopra e non lascia più niente di te..se non lo sguardo. Quello stesso che ha continuato a puntare in alto, sempre.. permettendomi di rialzarmi ed arrivare dove volevo”.
  • Sceneggiatura di Danilo Fanfano e Francesco Ferraiuolo
  • Prodotto da Ferrafilm
Potete seguire la serie anche su YouTube

Ve la consiglio! Tutto ciò che vedrete è realmente accaduto, la maggior parte delle persone coinvolte nella serie non sono attori, ma le stesse che hanno vissuto in prima persone le vicende raccontate.

“Chi desidera vedere l’arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia”.

“La vera forza consiste nel crederci sempre e non arrendersi mai”.

 Andrea
Andrea
Andreahttp://expertfightingtips.com
Con una passione per la difesa personale e gli sport da combattimento, mi distinguo come praticante e fervente cultore e ricercatore sulle metodologie di allenamento e strategie di combattimento. La mia esperienza abbraccia un vasto panorama di discipline: dal dinamismo del Boxing alla precisione del Muay Thai, dalla tecnica del Brazilian Jiu-Jitsu all'energia del Grappling, dal Combat Submission Wrestling (CSW) all'intensità del Mixed Martial Arts (MMA). Non solo insegno, ma vivo la filosofia di queste arti, affinando costantemente metodi e programmi di allenamento che trascendono il convenzionale. La mia essenza si riflette nell'autodifesa: Filipino Martial Arts (FMA), Dirty Boxing, Silat, l'efficacia del Jeet Kune Do & Kali, l'arte della scherma con coltelli e bastoni, e la tattica delle armi da fuoco. Incarno la filosofia "Street Fight Mentality", un approccio senza fronzoli, diretto e strategico, unito a un "State Of Love And Trust" che bilancia l'intensità con la serenità. Oltre al tatami, la mia curiosità e competenza si spingono verso orizzonti diversi: un blogger professionista con la penna sempre pronta, un bassista dal groove inconfondibile e un artigiano del coltello, dove ogni lama è un racconto di tradizione e innovazione. Questa sinfonia di abilità non solo definisce la mia identità professionale, ma dipinge il ritratto di un individuo che nella diversità trova la sua unica e inconfondibile voce e visione. Street Fight Mentality & Fight Sport! Andrea

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SELF DEFENCE

FIGHT SPORT

Popular Articles

error: Content is protected !!